Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

#BreaktheBias e stereotipi di genere: diamoci un (doppio) taglio!

Marzo 8 @ 19:30 - 21:00

In occasione dell’International Women Day 2022, Young Women Network ha organizzato un evento dedicato al tema degli stereotipi di genere.

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Young Women Network ha organizzato un evento dedicato al tema degli stereotipi di genere, a supporto della Campagna internazionale dell’International Women Day 2022 #BreakTheBias.

L’evento sarà un’occasione da non perdere per approfondire il tema dei doppi standard e bias, insieme a quattro ospiti d’eccezione, tra i/le massim* espert* in Italia nella divulgazione sulle tematiche di genere e inclusione.

In particolare, avremo con noi: Isabella Borrelli, attivista femminista intersezionale e LGBT+, Maura Gancitano, filosofa e scrittrice esperta di parità di genere, Lorenzo Gasparrini, filosofo e formatore femminista e Alexa Pantanella, esperta di comunicazione inclusiva, il tutto in diretta dalla suggestiva cornice degli studi di SKY Italia.

Per quest’occasione, l’evento è aperto a tutt*.

L’evento verrà trasmesso in diretta streaming, previa iscrizione al seguente link.

Il giorno dell’evento tutti i partecipant* riceveranno il link per connettersi live via Teams all’evento.

Per eventuali problemi tecnici relativi al funzionamento al link di Teams, vi preghiamo di contattarci a: info@youngwomennetwork.com

Dettagli

Data:
Marzo 8
Ora:
19:30 - 21:00
Sito Web »

Organizzatore

Young Women Network

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.