
- Questo evento è passato.
Opening Future – Personal Branding su LinkedIn
Maggio 24 @ 18:00 - 20:00

Durante questo corso, vedremo come ottimizzare il proprio profilo LinkedIn e utilizzarlo in un’ottica di storyelling professionale, creando valore e condivisioni.
Programma:
- La bio, la foto, i link, le regole per un account efficace
- Alcune regole base di seo e descrizione
- Creazione di una rete di collegamenti
- La condivisione di contenuti pertinenti e di valore
- Segnalazioni e competenze
Ci vediamo Mercoledì 24 maggio dalle 18:00 alle 20:00 insieme alla docente Francesca Gonzales, per il corso Opening Future – Personal Branding su LinkedIn
Ti aspettiamo!
Chi è Francesca Gonzales?
Consulente Digital Marketing e Content Creator, specializzata nell’Influencer Marketing.
Lavora nel settore delle vendite e comunicazione da più di 25 anni, ha impastato progetti di tutti i tipi e si è misurata con tante realtà (agenzie, professionisti, pmi e aziende). Le piace mettere le mani in pasta e lo fa sia nella vita che nella professione. Ha aperto un food blog nel 2010 (Spadelliamo) che le ha fatto capire che quello “poteva essere un lavoro” e ha trasformato così una passione per il digitale in un’attività, dove oggi impasta progetti digitali.
IL PROGETTO OPENING FUTURE
Opening Future è un progetto dedicato allo sviluppo delle competenze digitali, promosso da Google Cloud, Intesa Sanpaolo e Noovle, cloud company del Gruppo TIM. All’interno del progetto, SheTech organizza una serie di corsi di formazione per far crescere le competenze digitali, migliorare le soft skills e favorire uno sviluppo consapevole e soddisfacente della propria carriera.
Scopri tutti i corsi >> Opening Future 2023