Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Opening Future – Pinterest Strategy

Marzo 30 @ 18:00 - 20:00

Come aprire un profilo su Pinterest per scopi di comunicazione

Questo corso è rivolto a chi vuole aprire un profilMpure lo ha aperto ma mai utilizzato in maniera strutturata e ha bisogno di capire come ottenere di più rispetto al semplice pin statico o una ricerca generale per ispirazione. Verranno mostrate le basi per ottimizzare il profilo e alcune best practice per usarlo al meglio.

Programma:

1. Come funziona Pinterest come social network

2. Target, pubblico e categorie principali di Pinterest

3. L’account professionale

4. Come creare Pin e Pin idea e le differenze

5. Best practice di comunicazione

Ci vediamo giovedì 30 marzo dalle 18:00 alle 20:00 insieme alla docente Francesca Gonzales, per il corso Opening Future – Pinterest Strategy

Ti aspettiamo!

Chi è Francesca Gonzales?

Consulente Digital Marketing e Content Creator, specializzata nell’Influencer Marketing.

Lavora nel settore delle vendite e comunicazione da più di 25 anni, ha impastato progetti di tutti i tipi e si è misurata con tante realtà (agenzie, professionisti, pmi e aziende). Le piace mettere le mani in pasta e lo fa sia nella vita che nella professione. Ha aperto un food blog nel 2010 (Spadelliamo) che le ha fatto capire che quello “poteva essere un lavoro” e ha trasformato così una passione per il digitale in un’attività, dove oggi impasta progetti digitali.

IL PROGETTO OPENING FUTURE

Opening Future è un progetto dedicato allo sviluppo delle competenze digitali, promosso da Google Cloud, Intesa Sanpaolo e Noovle, cloud company del Gruppo TIM. All’interno del progetto, SheTech organizza una serie di corsi di formazione per far crescere le competenze digitali, migliorare le soft skills e favorire uno sviluppo consapevole e soddisfacente della propria carriera.

Scopri tutti i corsi 👉 https://bit.ly/OpeningFuture2023

Dettagli

Data:
Marzo 30
Ora:
18:00 - 20:00
Sito Web »

Organizzatore

SheTech
Email:
0

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.