
- Questo evento è passato.
#SheTechBreakfast negli uffici di AWS
Giugno 15 @ 8:15 - 9:30

Prima di andare in ufficio, vieni a bere un caffè insieme alla community di SheTech e AWS!
Ti aspettiamo giovedì 15 giugno presso la sede di Amazon Web Services a Milano, Viale Monte Grappa 3/5 20124 Milano, dalle ore 8:15 alle 9:30 per una #SheTechbreakfast in compagnia di tre ospiti dal team AWS: Margherita Bonetto, Senior Solutions Architect, Olimpia Merlo, PDM Lead Italy e Aleksandra Kurowska, Enterprise Account Manager.
Durante l’evento, le tre ospiti avranno l’opportunità di raccontarci il loro percorso lavorativo, le loro esperienze, il loro impegno nei settori della diversità e inclusione e molto altro!
Inizia la giornata con una buona colazione, un po’ di networking e la tua dose di empowerment💪
Non riesci a partecipare in presenza?
Non ti preoccupare! Potrai seguire l’evento anche online sui nostri canali social!
Agenda
- Benvenuto iniziale
- Intervista
- Colazione di networking
Reminder:
I posti in presenza sono limitati, quindi iscriviti subito!
Chi sono le ospiti?
Margherita Bonetto, Senior Solutions Architect in AWS
Solutions Architect nel team di AWS Italia. Entusiasta di tecnologia fin dalle esperienze universitarie con i droni, negli anni ha avuto la possibilità di esplorare vari campi tecnologici apprezzando in particolar modo le tematiche DevOps e di app modernization. Ritiene che l’observability sia ancora troppo bistrattata. Molto attiva per tematiche di D&I, specialmente per ridurre il gender gap nelle STEM e nel mondo IT
Olimpia Merlo, PDM Lead Italy
Laureata in Economia e Gestione delle Aziende internazionali presso la Luiss di Roma, ha iniziato presto una carriera nel mondo della tecnologia. Dopo le prime esperienze, in Italia, Stati Uniti ed Olanda, è approdata in Cisco, dove ha svolto diversi ruoli commerciali per 8 anni, con responsabilità crescenti. In Amazon Web Services da quasi 5 anni, è Sales Manager. Il suo obiettivo è abilitare le persone che lavorano con me a portare innovazione ai clienti, partendo dalle loro esigenze e creando fiducia reciproca. Fuori dal lavoro, ha una famiglia con 2 bambini che la tengono decisamente impegnata. Crede moltissimo nelle tematiche di inclusione e diversità e nel fatto che sia un viaggio culturale e sociale nel quale tutti abbiamo un ruolo.
Aleksandra Kurowska, Enterprise Account Manager
Nata e cresciuta a Varsavia, si trasferisce a Milano per far parte del Graduate Program di Vodafone dove tramite job rotation ha la possibilità di acquisire diverse esperienze negli ambiti di Strategy, Training e Sales. Incuriosita sempre di piu dal mondo della tecnologia, decide di proseguire il suo percorso in Oracle supportando i clienti a migliorare i loro processi di Supply Chain e Finance. A febbraio 2022 si unisco al team di AWS dove, in qualità di Enterprise Account Manager, supporta le grandi aziende italiane ad affrontare il ‘Cloud’ e renderlo parte integrante della loro strategia di business.
Hobby: lingue e culture straniere, equitazione & anywhere in Tuscany
Quote: “I am neither especially clever nor especially gifted. I am only very, very curious. (A. Einstein)
Vi aspettiamo! 👋