L’autunno porta con se candele profumate, tisane rilassanti e ovviamente le nuove puntate delle nostre serie tv preferite.
Negli anni tutti siamo stati dipendenti da qualche (ma chi vogliamo prendere in giro… moltissime!) serie tv. Alcune ci sono rimaste nel cuore, come le loro protagoniste femminili, alle quali ci siamo sempre ispirati.

Scopriamo insieme le cinque donne delle serie tv più iconiche di sempre! No spoiler!

 

Beth Pearson

Beth Pearson

La tosta, sfrontata e bellissima moglie di Randall nella serie tv This is us (se non l’avete mai vista, correte a farne una maratona!). Ѐ moglie, mamma e donna in carriera ed in ognuno di questi ruoli dimostra di essere incredibile! Ma le sue strigliate sono proprio quello che ci vuole a volte! Ha sempre ragione e risulta simpatica a tutti allo stesso tempo, non ha paura di dire la sua e rimette tutti in riga quando serve.

Perché ispirarsi a lei? Per i suoi look, per la determinazione, per l’amore tosto.

Cristina Yang

Cristina Yang

La conosciamo tutti, è la persona di Meredith Grey nella serie tv Grey’s Anatomy. Ѐ una donna completamente immersa nella sua carriera, che poi è anche la sua più grande passione. Gli uomini sono sempre stati in secondo piano rispetto al suo lavoro e alla sua ambizione. Un modello di donna diverso da quello a cui siamo abituati: una donna non interessata alla famiglia, piuttosto completamente dedita al lavoro che la ripaga e le fa raggiungere grandi successi.

Perché ispirarsi a lei? Per imparare a non essere convenzionali, per ricordarsi sempre cosa è importante per noi stessi, per la mente geniale.

 

Jane Gloriana Villanueva

Jane Gloriana Villanueva

Ѐ la protagonista della serie tv Jane the Virgin. Per pochissimi minuti della prima puntata, Jane era una ragazza assolutamente comune, con un fidanzato che la amava, con un lavoro che le piaceva e degli amici. Tutto regolare, finché non viene inseminata accidentalmente durante un controllo di routine. Lei decide di tenere il bambino e da quel momento la sua vita cambia per sempre. Ѐ una storia pazzesca! Da vedere assolutamente!

Perchè ispirarsi a lei? Per affrontare la vita con il sorriso, per rimanere fedeli ai propri principi, per affrontare le nuove sfide con coraggio.

 

Jessica Day

Jessica Day

L’imbranata e simpaticissima coinquilina di Nick, Schmdt e Winston trovata su Craigslist nella serie tv New Girl. Ѐ un’insegnante colorata e con enormi occhi blu che canticchia tutto il tempo un motivetto su se stessa e indossa vestitini super cute. Illuminerà le vite dei suoi coinquilini, ognuno in una maniera diversa.

Perchè ispirarsi a lei? Per non farsi abbattere dalle delusioni d’amore, per aprirsi a nuove avventure, per avere fiducia nel prossimo.

 

Lorelai Gilmore

Lorelai Gilmore

Impossibile non voler essere lei! Ѐ la stupenda mamma della serie tv Gilmore Girls: lasciatosi alle spalle l’ambiente benestante e opprimente della sua famiglia d’origine, vive con la figlia di sedici anni più giovane in una cittadina di provincia tutt’altro che comine. Con tutto il suo spirito d’avventura, la sua voglia d’indipendenza, e litri di caffè del locale di Luke costruisce la vita che ha sempre sognato.

Perchè ispirarsi a lei? Per la sua forte indipendenza, per la positività, per l’incredibile appeal.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *