Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Women Will – Negoziazione

Marzo 16 @ 18:00 - 20:00

tbc

La negoziazione porta a vincere insieme. È un approccio opposto al conflitto, nel quale l’ascolto attivo, la cooperazione e l’intelligenza emotiva ricoprono ruoli da veri protagonisti. Negoziare significa aver ben chiari i propri obiettivi, ma anche quelli dell’altro e raggiungere decisioni a vantaggio di entrambi.

Strategie sulla comunicazione efficace e persuasiva, sugli obiettivi, sulla gestione dei conflitti e sul coaching, sono alla base di questo corso.

Le fasi, le strategie e le tecniche di negoziazione lo strutturano e lo completano.

Ci vediamo giovedì 16 marzo dalle 18:00 alle 20:00 insieme alla docente Marta Pettolino Valfrè, per il corso WomenWill – Negoziazione

Ti aspettiamo!

Segui in corso in live

Chi è Marta Pettolino Valfrè?

Marta Pettolino Valfrè è una giornalista, docente universitaria ed esperta di comunicazione, di linguaggio e di linguistica cognitiva. È laureata in comunicazione e in psicologia. La prima laurea si è conclusa con una tesi in semiotica sull’uomo oggetto in pubblicità e la differenza di genere la ritroviamo in molte sue iniziative. Si è laureata una seconda volta con una tesi in neuropsicologia sui circuiti neurali che fanno emergere la coscienza. Ha diretto per 7 anni uno dei giornali più seguiti in Italia: The social Post e per un anno Momento Finanza. Sua la linea editoriale non oltre la metà di maggio 2022. Ha certificazioni importanti in comunicazione, linguistica e coaching. Ha insegnato al Politecnico ed è Prof.ssa a contratto all’Università degli studi di Torino.

Dettagli

Data:
Marzo 16
Ora:
18:00 - 20:00
Sito Web »

Organizzatore

SheTech
Email:
0

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.