Le newsletter sono tornate di moda! Ma non pensate a quelle di quel sito in cui siamo entrati una volta sola e abbiamo fatto l’errore di inserire la nostra mail e dal quale continuiamo a ricevere mille newsletter indesiderate che non c’è verso di far stare nello spam. Intendo le newsletter belle, quelle che informano e approfondiscono e ci fanno divertire nei break. Nero su bianco le esperienze della settimana o le idee che vale la pena condividere.

Ecco una selezione di 5 newsletter che vale la pena ricevere nella nostra inbox:

Quella di Sonia Grispo:

direttamente dal blog Trend and the City. Chi la segue già sui social sa che parla di tantissimi argomenti: il suo modo originale e delicato di affrontare qualsiasi tipo di questione la rende unica e proprio questo ha fatto il successo della sua newsletter. Riassuntiva, inspiring, sempre originale: un appuntamento fisso di gentilezza e informazione.

www.trendandthecity.it

Quella della Sciampista:

alias Serena Porcelli, che ha insegnato sui social che dietro ad uno shampoo c’è un piccolo gesto di amore per sé stessi. Pillole quotidiane e tanto sharing di temi molto intimi che fanno riflettere. La sua newsletter è divertente e semplice come lei, è come parlare con un’amica davanti ad un caffè.

lasciampista.it

Quella di Man Repeller:

Leandra è un genio, circondata da un team di altrettanti geni che scrivono articoli pazzeschi. Perdersi i migliori della settimana è davvero un peccato! Nella newsletter i loro articoli più divertenti e le più originali pillole di stile.

www.manrepeller.com

Quella di Ted.com Ideas worth spreading:

per rimanere sempre aggiornati con i talk e gli articoli pubblicati sul sito. Ne vale la pena per ascoltare delle opinioni diverse che provengono da tutte le parti del mondo in lingua originale. Ted.com è un’opportunità unica di ascoltare intrattenitori esperti nel campo discutere di questioni importanti e molto vicine a noi. Spunti e idee che arrivano direttamente nella prossima newsletter per non perdersi niente di quello che ci interessa.

www.ted.com

Quella di Quasidì:

il podcast che parla di ambiente e società. Vale la pena leggere e ascoltare Ilenia e Valentina che spiegano l’attualità e ci riflettono dal punto di vista dei millennials per una volta. Un progetto molto bello e intelligente di cui vale la pena ricevere gli aggiornamenti in inbox.

www.quasidi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *