I segni zodiacali non mentono quasi mai. Com’è il vostro segno sul posto di lavoro?

 

Segno Zodiacale: Ariete

Ariete, un vulcano di idee.

Un ariete sa perfettamente quanto vale e fin dove può spingersi. Nonostante il mega polverone che alza ogni volta che fa qualcosa, non sa accontentarsi. Per essere davvero felice deve prendersi il suo tempo e costruire qualcosa di duraturo. Tanto fumo ma c’è anche l’arrosto!

Segno Zodiacale: Toro

Toro, il super costante.

Riluttante alle sfide, un vero peccato perché superare le sfide accresce la propria personalità. È bello avere delle certezze ma bisogna anche infrangere le regole ogni tanto, specialmente quando siamo noi a fissarcele.

Segno Zodiacale: Gemelli

Gemelli, il procrastinatore.

C’è di più dietro però: un’incredibile ambizione. Anche se ama focalizzarsi su una cosa per volta, nella sua mente c’è un vortice di mille pensieri che spesso non riesce a mettere in pratica. La chiave è mettere ordine prima nella mente, il resto arriverà da se.

Segno Zodiacale: Cancro

Cancro, super cute.

Forse troppo emotivo, preferisce scappare piuttosto che affrontare una situazione diretta. Ma finché non avremo una tecnologia che permetta di leggere nella mente, bisogna mettersi in gioco un po’ di più per far vedere tutto l’universo di possibilità di cui sono capaci.

Segno Zodiacale: Leone

Leone, la star.

Non può sempre farlo, ma adora stare al centro dell’attenzione e ricevere i meriti del suo lavoro. Non sempre vede ciò che c’è intorno, ma farebbe meglio a fare più caso al team work.

Segno Zodiacale: Vergine

Vergine, lo stacanovista.

Piuttosto che rifiutarsi di lavorare, berrebbe trenta caffè al giorno e farebbe le ore piccole davanti al pc. Estremamente perfezionista, si spinge al limite anche fino all’esaurimento nervoso. Eccessivo nel lavoro come nella vita nei giudizi.

Segno Zodiacale: Bilancia

Bilancia, il competitivo.

Lavora bene quando focalizzato a vincere su tutti quanti i colleghi. La competizione è la chiave del suo successo, che non si gode fino in fondo. Non realizza il successo accecato dalla voglia di primeggiare.

Segno Zodiacale: Scorpione

Scorpione, nasconde bene ma non troppo.

Se si arrabbia, non lo farà mai sapere. Quasi mai parla chiaro con gli altri su quello che non gli va giù. Sembra sempre calmo e indifferente ma a volte cova sentimenti che nessuno riesce a capire. Atteggiamento non produttivo.

Segno Zodiacale: Sagittario

Sagittario, il concentratissimo… su di se.

Deve sempre spiegare tutto nei minimi dettagli ed essere super professionale. Non sa però mettersi emotivamente nei panni degli altri.

Segno Zodiacale: Capricorno

Capricorno, il solitario.

Lavora molto ma non sa dividere i meriti quindi solitamente non chiede aiuto agli altri. Per questa ragione non è sempre capace di lavorare in team.

Segno Zodiacale: Acquario

Acquario, il ribelle.

Crede che il sistema non vada bene quindi tende a remargli contro. Ma finisce per cercare sempre di risolvere le situazioni che non gli piacciono. L’unica soluzione è il compromesso, perché nulla rispecchia il suo perfezionismo.

Segno Zodiacale: Pesci

Pesci, il sognatore.

Molto intuitivo, ma si focalizza troppo sui suoi drammi personali. Fatica a mantenere la giusta prospettiva a causa del mare di emozioni nel quale naufraga tutto il tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *