San Valentino è la festa dell’amore e degli innamorati per antonomasia. Che tu sia romantica o meno non puoi non farti prendere dalle febbre del Valentine’s date e scatenare la tua voglia di romanticismo. Romantica si, ma mai banale, ecco dunque che impazza la voglia di sorprendere il tuo Lui o la tua Lei, con un gesto d’amore inaspettato e tremendamente dolce, ancora meglio se poco convenzionale.

Quali possono essere dunque i migliori regali, materiali e non, da fare al tuo partner per fargli capire quanto sia speciale?
Ecco dei piccoli consigli che potranno aiutarti nella scelta perfetta:

Un momento di coccola alla spa

Cosa può esserci di meglio che un bel momento di coccole e relax in un centro benessere?! Un percorso alla spa può essere un’ottima soluzione per staccare la spina qualche oretta concedendosi un momento di coppia piacevole tra sauna e massaggi. La soluzione ideale per chi resta in città.

Weekend fuori porta

Se l’idea è invece quella di staccare completamente la spina per qualche giorno, la soluzione è una fuga romantica per il weekend. Che sia una baita in montagna o una capitale europea, un viaggio è sempre un regalo gradito. Lo renderai o la renderai così estremamente felice.

Cena in una Top Location

Si, potrebbe sembrare qualcosa di scontato e già sentito, ma se si sceglie una location da favola il risultato cambia completamente! Un ristorante con una veduta mozzafiato, una cena in un castello o in barca renderà tutto più magico ed indimenticabile. Se la cena poi è cucinata con amore, anche l’intimità della vostra casa si potrà trasformare in una spettacolare location da Valentine’s date.

Acquistare capi match

Ok potrebbe sembrare un tantino eccessivo ed estremamente smielato, ma in realtà è anche tremendamente cool. Maglioni, T-shirt ed altro, super colorati e con frasi romantiche saranno i vostri capi must have da sfoggiare nei momenti di massima dolcezza (la nuova capsule collection firmata Alberta Ferretti ne è la prova!). Da vera coppia di stile!

Dates Calendar

Da sempre, la cosa più bella che tu possa regalare al tuo partner è sicuramente il tuo tempo (ed il tuo amore!). Un’idea per sorprenderlo/a in modo innovativo è il Dates Calendar. Un vero e proprio maxi calendario (stile gratta e vinci) dove sotto ogni casella trovi una cosa carina da fare per e con il tuo Amore. Esempio? Preparare la cena, portarlo ad una mostra, ecc. Non convenzionale e di grande impatto.

Un gioiello

San Valentino resta pur sempre la festa più romantica dell’anno e dunque un’occasione super speciale per dichiarare tutto ciò che provi. Quale regalo migliore quindi di un gioiello? Un anello, un bracciale o una collana personalizzata, sarà l’elemento per completare una giornata perfetta e dargli/le il tuo pegno d’amore.

 

Ecco quindi una lista di spunti per festeggiare San Valentino in modo originale e romantico per sorprendere la persona che ami con amore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *