Introversi ed estroversi sul lavoro
Categoria:

Introversi ed estroversi – i diversi stili sul lavoro

Introverso o estroverso: qual è il tuo stile e come influenza il tuo ruolo in ambiente lavorativo?
La domanda da sempre accende forti dibattiti: da un lato c’è chi propende per la superiorità di una personalità vivace che permette la crescita di un’azienda e dall’altro chi invece tende a favore dei lavoratori più riservati che non si lasciano distrarre da niente sul lavoro.
Scopriamo come si approcciano le due diverse personalità quando lavorano e quali sono punti di forza e debolezze di entrambe le categorie.

Pubblicato il:
Newsletter che vale la pena ricevere
Categoria:

5 newsletter che vale la pena ricevere nella tua inbox

Le newsletter sono tornate di moda! Ma non pensate a quelle di quel sito in cui siamo entrati una volta sola e abbiamo fatto l’errore di inserire la nostra mail e dal quale continuiamo a ricevere mille newsletter indesiderate che non c’è verso di far stare nello spam. Intendo le newsletter belle, quelle che informano e approfondiscono e ci fanno divertire nei break. Nero su bianco le esperienze della settimana o le idee che vale la pena condividere.
Ecco una selezione di 5 newsletter che vale la pena ricevere nella nostra inbox:

Pubblicato il:
Tattiche per avere un mindset positivo
Categoria:

Tattiche per avere un mindset positivo

Digitale, positivo, statico, di crescita: sono tanti gli aggettivi che accompagnano la parola mindset nel panorama contemporaneo.
Ma cos’è il mindset? E cosa bisogna fare affinché sia positivo? Scopriamo insieme la sua definizione, il modo in cui si impone nella nostra realtà e le tattiche per renderlo pienamente positivo, nella vita di tutti i giorni così come nel lavoro.

Pubblicato il: